Cerca
Filtra
Blog options
Close

CANDELA MASSAGGIO VIVALU TRIBE UVA

CANDELA MASSAGGIO VIVALU TRIBE UVA

La Candela da Massaggio VIVALU Tribe UVA con Karité e Olio di Vinaccioli è ideale per Nutrire e Proteggere la pelle.

Dopo le calde e soleggiate giornate estive, La Candela da Massaggio Cosmetica è un ottimo riparatore naturale. Il suo balsamo, reso caldo dalla fiamma, è infatti un ottimo Anti-Age ed adatto alle pelli più delicate.

Le proprietà emollienti dell’Olio di Vinaccioli lo rendono adatto alla Cura di Viso e Decolleté. Ottimo anche per Idratare tutto il corpo, rende la pelle più elastica, riesce ad ammorbidirla e addirittura a levigarla lasciano alla pelle una texture vellutata.

Lasciati coccolare dalla candela da massaggio Tribe Uva, chiudi gli occhi e subito ti trovi tra i vigneti, rivivi l’emozione di un caldo settembre in compagnia delle persone più care, tra il profumo del mosto e le sane risate.  

 

Cosmesi Naturale

Ma cos’è l’olio di vinacciolo?

L’Olio di Vinaccioli è un Olio di Origine Vegetale estratto dal seme presente nell’acino dell’uva. I vinaccioli sono ricchi di olii, è per questo che riescono a restituire un prodotto ricco di sostanze Antiossidanti e dall’elevato contenuto di Polifenoli.

Per la produzione dell’olio di vinaccioli, i semi dell’uva vanno incontro a una rapida fase di essiccamento. L’olio generalmente viene estratto meccanicamente con l’impiego di presse idrauliche o a vite, si tratta un processo molto lungo che che consente di estrarre olio in ragione del 10-20% .

Antiossidante carico di Vitamina E, l’olio di vinacciolo è anche un ottimoo olio vettore per questo adattissimo all’uso in candela da massaggio per la cura di viso e corpo.  Si puo’ usare a gocce anche sui capelli, svolge un effetto districante e riduce la permeabilità all’umidità.

Grazie a queste proprietà, questo olio vegetale è molto usato in campo cosmetico. E' indicato in etichetta con la denominazione INCI “vitis vinifera seed oil”.

il prodotto VIVALU TRIBE UVA

la linea VIVALU TRIBE   

Lascia un commento