Cerca
Filtra
Blog options
Close

Tanti lavaggi alle mani? proteggile con le Candele da Massaggio.

Tanti lavaggi alle mani? proteggile con le Candele da Massaggio.

Lavarsi con sapone e acqua calda per almeno 20-40 secondi è una delle regole fondamentali non solo di questi giorni, ma ripetere questo gesto più volte nel corso della giornata puo' privare la pelle del suo equilibrio e della sua naturale protezione.

Naturalmente seguiamo il consiglio degli esperti e, come raccomandano, laviamoci attentamente le mani con sapone e acqua calda o, in alternativa, utilizziamo un disinfettante a base alcolica.

Ma cerchiamo un rimedio a questo necessario comportamento virtuoso che rischia, a causa dei ripetuti lavaggi, di privare la pelle della sua barriera naturale.

La Candela Cosmetica da Massaggio VIVALU, grazie alla sua composizione lipidica ricca di nutrienti è uno dei migliori alleati delle nostre mani in questo momento.

In particolare, l'efficacia della Candela è ottimizzata dalla fiamma e dalla temperatura trasferita ai Burri e Oli presenti nella Candela stessa.

L'azione della nostra Candela da Massaggio é quindi di:
 
-Protezione per l'epidermide ripristinando la barriera fisiologica.
-Ammorbidente con l'azione emolliente.
-Riduzione dell'evaporazione dell'acqua svolgendo un'azione idratante.

La formulazione della candela Cosmetica VIVALU di derivazione Vegetale é studiata in virtù dell'affinità degli ingredienti con il sebo cutaneo e specifica nel trattamento delle pelli irritate e arrossate.

Considerato che in queste settimane si deve restare in casa, si può approfittare di questo auto-isolamento per realizzare una maschera super idratante per le mani.

Tutto quello che serve è una Candela da Massaggio VIVALU e della pellicola trasparente.
Dopo aver acceso la candela per 10-15 minuti, versare e massaggiare la crema oleosa resa calda dalla fiamma sulle mani, in particolare sulle zone più secche e screpolate.
Coprire le mani con la pellicola e lasciare la maschera-mani in posa 15minuti.
Rimuovere la pellicola trasparente e massaggiare fino al completo assorbimento della crema oleosa.

 

La linea delle Candele da Massaggio VIVALU dispone di parecchie formule, ognuna per un suo massaggio specifico. Per la maschera-mani consigliamo:

CANDELA DA MASSAGGIO VIVALU TRIBE GEL ALOE ML.100

CANDELA DA MASSAGGIO VIVALU TRIBE OLIO ARGAN ML.100

CANDELA DA MASSAGGIO VIVALU TATTO BRICCO PROTEGGERE ML.150

CANDELA DA MASSAGGIO VIVALU TATTO BRICCO VELLUTARE ML.150

CANDELA DA MASSAGGIO VIVALU MINIJUG RIEQUILIBRARE ML.60

CANDELA DA MASSAGGIO VIVALU MINIJUG VELLUTARE ML.150

 

Lascia un commento