Tutte le cere che usiamo per le candele profumate LUMEN prodotte nei contenitori e bicchieri derivano da fonti naturali. Non contengono paraffine ne sostanze di derivazione fossile / petrolifera.
Queste cere sono derivate da vegetali ed oltre ad essere biodegradabili, sono una vera risorsa rinnovabile.
In questi anni abbiamo affinato una esclusiva miscela utilizzando le più importanti cere vegetali presenti sul mercato (cera di soia, cera di colza, cera di cocco, cera di palma ed altre pregiate cere vegetali).
Una miscela di cere unica e originale, frutto di anni di sperimentazione, che ci permette di ottenere grandi vantaggi sotto l’aspetto della combustione e della diffusione del profumo contenuto nelle candele.
A candela accesa, le cere regalano una fiamma pulita, con luce calda e duratura ma soprattutto senza emissione di fumo proveniente da derivati del petrolio.
Il vantaggio di questa nostra innovazione è stata la capacità di creare un blend di cere naturali in grado di trattenere una percentuale di fragranza elevata, rispetto alle normali cere, garantendo alla fiamma una combustione con un calore ottimale per l’evaporazione del profumi.
Accendi una candela di Cereria Lumen e rilassati condividendo l’evento naturale della combustione della candela.
Note:
Opificio Cerario LUMEN rappresenta la nostra linea di candele vegetali storica, una vera icona delle candele naturali https://www.lumen.it/it/icon-opificio-cerario
Grand Soufflè è una delle linee di candele naturali di recente produzione con un ottimo rapporto prezzo/durata. Segue una filosofia moderna di riduzione degli imballi per una migliore ecosostenibilità. https://www.lumen.it/it/botanical-grand-souffle
anche XsenseS, la Candela con lo Stoppino in Legno, e' prodotta solo con cere Vegetali. https://www.lumen.it/it/botanical-xsenses