Cerca
Filtra
Blog options
Close

Citronella

Citronella

Con l'arrivo del caldo cresce la voglia di trascorrere le serate all'aperto e in compagnia. Tante sono le soluzioni per creare la giusta atmosfera illuminando a luce di candele il nostro terrazzo o giardino, ma la soluzione che unisce alla fantasia la funzionalità è quella delle candele alla citronella.

Cereria Lumen con le sue candele all' OLIO ESSENZIALE di VERA CITRONELLA, vi propone una collaudata e sicura soluzione Naturale.

Le candele vegetali alla Citronella rilasciano una profumazione non gradita alle zanzare (riconosciuta dalla bibliografia Erboristica). Il profumo di Citronella disperso nell'ambiente dalla fiamma, è in grado di tenere le zanzare lontane dall'area circostante. 

Per tavoli o mensole vicino a persone consigliamo le candele nei bicchieri o le candele ricambio per bicchieri. Per luoghi ampi, suggeriamo le fiaccole antivento, queste candele antivento sono riconoscibili dagli stoppini di maggiore spessore. Quest'ultime sono da usarsi esclusivamente all'aperto.

Per un migliore risultato, sopratutto all'aperto, é importante accendere più candele alla citronella, queste creeranno una efficace effetto ZANZARIERA NATURALE che ti permetterà di godere in pace le tue serate.

 

 Importante:

- Usa solo candele alla Citronella di qualità con vero OLIO ESSENZIALE DI CITRONELLA !

- Accendi responsabilmente le candele, mai lasciarle accese incustodite !

- Gioca d'anticipo!  Non aspettare di vedere le zanzare per poi accendere le candele, le candele devono scaldarsi per rilasciare nell'aria la CITRONELLA, accendile 15-20 minuti prima.

 

Vai alle candele alla Citronella >  https://www.lumen.it/it/season-citronella

 

Lascia un commento