Cerca
Filtra
Blog options
Close

Non saremo a HoMi, approfitta della promo on line ! (riservata ai rivenditori)

Non saremo a HoMi, approfitta della promo on line !  (riservata ai rivenditori)

Per questo inizio 2019 abbiamo fatto alcune nuove scelte commerciali che vorremmo condividere con le aziende e i professionisti rivenditori del nostro settore commerciale.

A Gennaio 2019 NON saremo in fiera Homi a Milano.  Sì, abbiamo scelto di spostare questo nostro budget su una formula che prevede il lancio di nuovi prodotti durante l’anno e promozioni per gli ordini on-line.

La prima di queste promozioni parte proprio ora e possono aderire tutti i rivenditori (vecchi e nuovi).

La promo, valida solo per gli ordini on-line effettuati entro il 31 Gennaio, permette di azzerare le spese di spedizione a partire già da un ordine minimo di 250euro+IVA.  Lo scopo è di consentire a tutti di effettuare un test di vendita con nuovi prodotti creando nel punto vendita un piccolo corner di candele e profumi di qualità.

Per i rivenditori registrati sarà sufficiente inserire il codice promozionale al completamento dell’ordine on-line. 

Per i nuovi rivenditori sarà necessaria la registrazione. (la registrazione in AREA RIVENDITORI permette di accedere al listino prezzi riservato con relativo minimo imballo per articolo, permette la raccolta sconti LUMENcard e naturalmente convalida le promozioni quando attive). La registrazione non comporta obbligo di acquisto. 

Il codice promozione B2BGENNAIO é riservato a rivenditori e utenti professionisti registrati nella nostra AREA RIVENDITORI e valido solo se usato per ordini on-line su www.lumen.it entro il 31 Gennaio 2019 con spedizione in Italia non oltre il 4 Febbraio 2019.

Il Valore del codice promozionale è diEuro 24,28 IVA compresa. (Euro 19,90+IVA)

Per informazioni contattateci telefonicamente allo 0362238781 oppure via mail a sales@lumen.it

 

ACCEDI CON LOGIN

REGISTRATI ORA 

RECUPERA PASSWORD 

altre informazioni per i rivenditori 

 

nota: anche per questa promozione, il porto franco è sempre previsto per gli ordini superiori a 750euro+IVA. Qualora si superasse l’importo ordine di 750+IVA Oltre a non aver spese di trasporto verrà scontato il bonus del valore di 19,90+IVA 

Lascia un commento