Cerca
Filtra
Blog options
AREA RIVENDITORI / minimo ordine €300+iva
Close

Private Label made in LUMEN

Siamo veri produttori diretti / We are direct and authentic producers.

 

Private Labels Candele Marchio Privato  

Quella della produzione a marchio privato è per Cereria Lumen una storia lunga fatta di qualità e importanti collaborazioni commerciali. 

Le prime richieste di candele profumate personalizzate realizzate da Cereria Lumen risalgono ai primi anni ‘70 quando le più prestigiose firme della moda di Milano iniziarono a commissionarci le prime candele profumate a loro marchio.  Iniziò in quell’epoca un mercato che, con il passare del tempo, si é sempre più contaminato con il mondo della moda e del design.

Cereria Lumen oggi mette a disposizione dei brands, tutta la propria esperienza basata sulla storica conoscenza artigiana della produzione delle candele, sulla selezione delle migliori fragranze realizzate in esclusiva dai piu' rinomati nasi italiani ed internazionali. I profumi vengono lavorati con un esclusivo sistema a bassa temperatura e miscelati alle cere naturali per una produzione tutta MADE in ITALY ed ecosostenibile realizzata con energia pulita. un grande vantaggio che condividiamo e trasferiamo ai nostri clienti.

Abbiamo il piacere oltre all’onore di collaborare con i più prestigiosi marchi della moda, del design, dell'hotellerie e della profumeria Italiana e internazionale.  E' un orgoglio sapere che dietro il successo di molte candele profumate tra le piu' famose ci sia tutta l'esperienza LUMEN.

Le nostre candele sono conformi alle norme UNI/EN 15493, 15494 e 15426 in materia di sicurezza antincendio, avvertenze di sicurezza con corretta etichettatura rivolta  al consumatore, controllo emissione fumosità delle candele. Le candele Profumate sono tutte realizzate con fragranze certificate da IFRA e in conformità con la normativa REACH.

Inoltre il nostro "servizio regulatory" vi redigerà le Schede di Sicurezza SDS del vostro prodotto, indispensabili per le candele profumate e per i diffusori di profumo per garantire la corretta etichettatura e immissione sul mercato secondo normativa. 

Cereria Lumen è membro dell’AECM (Association of European Candle Makers)  Associazione no-profit che ha lo scopo di sviluppare un codice di autoregolamentazione basato sulla qualità della produzione e informazione per l’uso in sicurezza delle candele.

LUMEN, da fornitori a Partner stategici.

Possiamo realizzare i vostri progetti seguendo dettagliatamente le vostre specifiche oppure possiamo sviluppare il prodotto in collaborazione. 
Siamo a disposizione con la nostra esperienza per dare valore al vostro Brand.
 
[ La candela con la fiamma e la sua scia di profumo ha una forza comunicativa che pochi oggetti hanno. Il compito di LUMEN è non deludere questa aspettativa. ]

 

Contattateci subito per maggiori informazioni.

 

 

 ( https://www.lumen.it/it/10-anni-di-impianto-solare-blog-candele )