CREPITA COME FIAMMA NEL CAMINO
Candela profumata a base di Cera Vegetale, Stoppino in Legno naturale certificato FSC, che regala alla candela una fiamma tridimensionale, pulita e calda.
XsenseS è realizzata Artigianalmente a colaggio. Una bilanciata miscela di Cere Vegetali e Oli Profumati, permette allo Stoppino in Legno, dopo qualche minuto dall'accensione, di emettere un leggero crepitio amplificato dalla particolare forma del bicchiere in vetro.
Un reale supporto alla Concentrazione e Meditazione ma anche al relax e Benessere quotidiano. XsenseS, il rituale che cattura i tuoi sensi!
il Sangue di Drago è una resina vegetale che ha una lunga storia in diverse antiche culture.
in Egitto veniva impiegata nelle cerimonie religiose e mediche. in Cina era considerata un potente talismano per la fortuna e la protezione. in altre culture Europee, era associata all'alchimia e agli incantesimi.
La candela accesa, rilascia una nota avvolgente incensata, vanigliata e vagamente speziata. il suo profumo caratteristico ha una valenza aromacologica come ausilio alla ricerca di equilibrio interiore e spirituale.