Cerca
Filtra
Blog options
Close

Opificio Cerario / Colazione in Galleria

“Colazione in Galleria” é la nuova fragranza che si aggiunge alla linea dedicata a MILANO di OPIFICIO CERARIO.
 
Dopo il lancio delle evocative "Mezzanotte in Duomo" e di "Invito a La Scala" è ora disponibile anche la terza fragranza "Colazione in Galleria"
Una fragranza con sentori naturali e dal carattere forte e deciso. Le note Agrumate di testa, appena accennate, si amalgamano al cuore di Zenzero, di Mandorle e di Spezie donando a questa fragranza un’irresistibile attrazione. Da accesa, la candela rilascia tutta l’importanza degli aromi di eccellenza. “Colazione in Galleria” trasmette un reale ricordo di un luogo unico, tra storia, prestigioso shopping, ristoranti e caffè alla moda.
 
note di testa: orange, mandarin, lemon,
note di corpo: ginger bread, coffee, almond, pepper,
note di fondo: vanilla, cinnamon, cloves.
 
COLAZIONE IN GALLERIA è una nuova fragranza da mettere alla prova, la candela lascia in casa una scia accogliente, riempie gli ambienti e si insinua nella mente.
Una fragranza speciale per un prodotto realizzato a mano e rifinito con legno intarsiato, una piccola storia artigianale in ogni candela. 
 
Le candele sono realizzate con cere vegetali.
Gli infusi profumati per ambiente sono a base di Alcol Vegetale.
Cereria Lumen produce i propri prodotti in modo sostenibile con particolare attenzione all'ambiente.  Maggiori informazioni >> 
 
Lascia un commento