Cerca
Filtra
Blog options
Close

Candele Aromatiche VENEZIA

Candele Aromatiche VENEZIA

La nuova Candela Aromatica VENEZIA é una candela vegetale di grandi dimensioni, é confezionata a mano ed é impreziosita da un pizzo di atelier fatto in Italia che avvolge e nobilita la fiamma e rievoca la maestria, tutta veneziana, nella realizzazione di stoffe e pizzi. Una finitura che racchiude un prodotto di alta qualità profumiera Italiana.

Le candele Vegetali VENEZIA di Cereria Lumen sono al momento disponibili in 2 profumi ma sono già ai test altre fragranze che ne amplieranno la linea.

Prima presentazione a COSMOPROF 2019 Bologna 14-17 Marzo - Pad.21 Stand F13 

Le 2 note per la PRIMAVERA/ESTATE sono REGINA di ROSE e SPOSA del MARE.

REGINA di ROSE é una nota femminile che rivela tutta la sua sensualità. Il profumo di Rosa è esaltato dal fresco sentore di Gelsomino e da un sottofondo impalpabile di legni pregiati che conferiscono a “Regina di Rose” una nota molto attuale, lussuosa e moderna. In casa, la nota si insinua nei locali ed esprime tutto il suo fascino romantico dell’accoglienza.

SPOSA del MARE con il suo profumo di Sale e di Acqua Marina che il vento trasporta fino in laguna miscelando sentori mediterranei di Agrumi e di Legni. “Sposa del Mare” é un profumo solare, un esplicito omaggio all’antico legame tra la Serenissima Repubblica di Venezia e il suo Mare. In casa, la nota esprime freschezza e solarità, armonizza con gli ambienti luminosi e richiama un’atmosfera conviviale.

 

VENEZIA le candele 

 

VENEZIA è prodotta con energia pulita! leggi di piu' sulla politica ambientale di Cereria Lumen 

Lascia un commento